Perche L’Arte dell’ Accoglienza Hotels

Perché mi devo affidare a Voi?

Perché anche io sono un albergatore e sono un professionista che mette a tua disposizione un Know-how sempre in crescita.
Affidantoti allo studio di consulenza L’Arte dell’Accoglienza Hotels tu potrai concentrarti sulla struttura e noi lavoreremo per l’aumento del fatturato e occupazione.

Ma noi mandiamo già l’email e siamo sui social

Ottimo e già un buon inizio il nostro lavoro e quello di migliorare la performance del digital marketing applicando delle tecniche di targhettizzazione dell’mail, campagne mirate nei social e abituare il cliente a utilizzare il vostro sito o i vostri social come riferimento e sempre meno le Ota.

Ma io sono già soddisfatto del Fatturato!

Perfetto allora facciamo insieme un’analisi mirata alla performance della struttura così da studiare insieme se i risultati sono soddisfacenti o possiamo intervenire per migliorarli.

Ma allora prendete voi le decisioni e le politiche aziendali sull’incoming?

ASSOLUTAMENTE NO, Studiamo il mercato e i tuoi canali già esistenti di incoming, verifichiamo i costi e gli indici di performance e la brand reputation e INSIEME decidiamo le strategie migliori.

Cosa potete fare oltre intervenire nel Fatturato?

Possiamo rivedere il bilancio con il conto di gestione EmotionalRevenue ogni 4 mesi per virare e intervenire nel modo giusto.
Formare e accompagnare il personale nel nuovo processo di Incoming EmotionalRevenue e canalizzare al meglio il “performance Status “di ogni dipendete.

Fissiamo obbiettivi comuni.

You may also like...