Un TUFFO NEL BENESSERE !

AbanoRitz Hotel di Terme e Benessere è un hotel di charme ad Abano Terme, ai piedi dei Colli Euganei, a 10 km da Padova e a 40 ‘ di strada da Venezia

3 i ristoranti, di cui uno à la carte dal design vintage, più il Barbecue nel parco, aperto a pranzo durante la bella stagione, e il White Gloves un ristorante di tradizione attento alle scelte alimentari e legato indissolubilmente alla scelta soggiorno.

2 le piscine semiolimpioniche, una interna ed una esterna immersa nel parco, con acqua termale a temperatura di ca. 34°, aperte tutti i giorni dalle 8 alle 20, più sauna, bagno turco e percorso docce emozionali.

Il Centro Termale sotto supervisione medica ha la propria sorgente di acqua ipertermale e propone trattamenti di fango-balneoterapia accreditati e brevettati a livello europeo, terapie inalatorie, massoterapia, trattamenti per il benessere psico-fisico, estetica viso e corpo.

Inoltre, è l’unico hotel della zona termale euganea ad avere un centro di sordità rinogena e di cura della voce professionale con supervisione medica.

Numerosi gli spazi a disposizione dell’ospite per i momenti di relax, dai salotti al piano terra, la sala lettura e caminetto, la sala Specchi con i suoi concerti di musica classica settimanali. Bar interno e smoking room.

Partner di 3 golf club è associato alla Strada del Vino dei Colli Euganei, propone percorsi alla scoperta del territorio e dei suoi sapori.

You may also like...