Alla ricerca di una Londra nascosta pt.2

Salve a tutti, come state? Come promesso sono tornata per raccontarvi di altre sorprese che si possono trovare nella City.

Quindi, a Londra, possiamo trovare anche luoghi di culto molto importanti, alcuni non più in uso ma comunque belli da vistare:

www.consulenzaturistica.net
  • Fulham Palace, e il Bishop Park, questo palazzo era luogo di abitazione per I Vescovi dal 704d.C. ( in inglese detti Bishop da cui nasce il nome del parco e della libreria annessa al palazzo). Ilvasto parco circonda tutto il palazzo e durante le belle giornate è molto consigliato per i pic-nic;
Hire Fulham Palace for your Events
  • St. Dustan Church in-the-East costruita nel 1100 e dannegiata prima nel Grande incendio di Londra del 1666 e successivamente nel Blitz nel 1941 durante la seconda Guerra Mondiale. Quindi non rimangono che delle macerie da cui, nel 1967 si decise di far crescere un giardino pubblico aperto poi nel 1971, poco lontano dalla Torre di Londra;
st-dunstan-in-the-east | Rock 'N' Fiocc
  • Mercato metropolitano di Mayfair anch’esso ha una particolarità non molto conosciuta, questo mercato di street food è situato dentro a la Basilica di San Marco I grado che dopo, per decenni, essere stata sconsacrata e ristrutturata riapre al pubblico.
Why Mercato Mayfair is the New London Food Hall to Check Out | DestinAsian
www.midweek.it

Inoltre possiamo trovare templi o chiese di culto differente da quello locale:

  • Tempio di Neasden è un Mandir Induista situato a Nord di Londra. Nella città attualmente ce ne sono sette, esso venne finito nel 1995 e viene visitato frequentemente da fedeli e occasionali visitatori.
Un angolo di India a Londra: lo Swaminarayan Temple | Londra Da Vivere : il  più grande portale degli italiani a Londra

Non preoccupatevi tornerò con le mie, forse, ultime chicche da proporvi per una prossima visita a Londra.

A presto

Rachele Morganti

You may also like...